Non ho raccoglitori "professionali" e non penso sia il caso di venire con lo shopper bag, in plastica, del supermercato (ricovero abituale da me preferito)..... possono bastare per divertirsi ?
Citazione da: mccagly - Marzo 27, 2012, 17:52:42 pmNon ho raccoglitori "professionali" e non penso sia il caso di venire con lo shopper bag, in plastica, del supermercato (ricovero abituale da me preferito)..... possono bastare per divertirsi ? Amico mio mettile in un rotolo di carta igienica e parti; noi siamo Lord, ma ci adattiamo a tutto.Partendo dalla mancina, la 2a - 6a - 9a - 12a le vorremmo almeno toccare se non hanno già un "padroncino".
E' che ce l'ha già, quella grande, e lui le penne che non hanno un pennino almeno del 10 le snobba...
A Fabbiè, mettiti in coda che c'è chi ti sta davanti da un bel po'....
Citazione da: fabbale - Marzo 27, 2012, 18:26:26 pmCitazione da: mccagly - Marzo 27, 2012, 17:52:42 pmNon ho raccoglitori "professionali" e non penso sia il caso di venire con lo shopper bag, in plastica, del supermercato (ricovero abituale da me preferito)..... possono bastare per divertirsi ? Amico mio mettile in un rotolo di carta igienica e parti; noi siamo Lord, ma ci adattiamo a tutto.Partendo dalla mancina, la 2a - 6a - 9a - 12a le vorremmo almeno toccare se non hanno già un "padroncino". xchè la 3a, la Tabo che t'ha fatto?
Confermo che le priorità verranno da me rispettate.Alcune delle penne hanno bisogno di "cure", prima guardatele di persona poi .... ...... DIVERTIAMOCI !!!
Citazione da: roberto v - Marzo 27, 2012, 18:58:38 pmA Fabbiè, mettiti in coda che c'è chi ti sta davanti da un bel po'.... Ciccio io sto dietro.....MA PREOCCUPATI visto le persone che frequenti e che dicono che sono tuoi amici PS bella gara.... tutti lì beccano e io grazie a te un occhiofino ho bekkato...... Che ti si imporrisca tutto il marmo!!!!!
Citazione da: mccagly - Marzo 27, 2012, 19:03:53 pmConfermo che le priorità verranno da me rispettate.Alcune delle penne hanno bisogno di "cure", prima guardatele di persona poi .... ...... DIVERTIAMOCI !!! A G...l'hai detto te....lui viene con me....ma vuole conoscere te....