Ehy voi due...anzi ora tre con Uolter...
BELLA GENTE CHE CONOSCETE
Fate un servizio al forum...sputtanate con nome/cognome/foto/codice fiscale; queste cose non si fanno
Tranquillo, Lord; credo che le possibilità d'incocciarlo siano veramente remote, perché i mercati che frequenta ho idea che siano quello di Cherasco (che se non ricordo male è semestrale o qualcosa del genere) e poco più. Forse, lui o chi per lui, si è un pò evoluto: nella penna di Walter, specie non conoscendo l'uomo, ci si poteva effettivamente cascare. Ma vi assicuro che nell'esaltazione del tarocco ha proposto cose talmente improbabili da sfiorare il ridicolo, come una Aurora crescent filler che ha rifilato ad un tizio che ho poi conosciuto e che era convinto di aver fatto un affarone. Fino a 3-4 anni addietro ci si vedeva con una certa frequenza per fare scambi. Però aveva capito che penne di fantasia non doveva propormene e portava cose, magari non di primo piano, ma genuine. Comunque all'epoca ad ogni appunto su penne da lui acquistate era molto solerte nel riprendersi l'oggetto contestato. Taroccatore e gentiluomo.
Poi ad un certo punto è sparito ed ho perfino pensato che potesse essergli accaduto qualcosa; poi però qualcuno mi ha riferito di averlo incontrato in giro, ed ora apprendo di essere tuttora in attività. Lui ed il suo "vizietto".