Aurora ha aperto il suo museo, forse non è ancora molto conosciuto ma di cosette interessanti ce ne sono molte e tante altre devono ancora essere esposte
Citazione da: turin-pens - Aprile 07, 2012, 11:53:51 amAurora ha aperto il suo museo, forse non è ancora molto conosciuto ma di cosette interessanti ce ne sono molte e tante altre devono ancora essere esposteSì....Ma mica possiamo andare lì come dei barboni e suonare il campanello e magari fare pure anticamera.Se ci vogliono ci invitano e ci ricevono con tutti i crismi della situazione.Mi dispiace ma noi Lord ragioniamo così.
Citazione da: fabbale - Aprile 07, 2012, 19:44:40 pmCitazione da: turin-pens - Aprile 07, 2012, 11:53:51 amAurora ha aperto il suo museo, forse non è ancora molto conosciuto ma di cosette interessanti ce ne sono molte e tante altre devono ancora essere esposteSì....Ma mica possiamo andare lì come dei barboni e suonare il campanello e magari fare pure anticamera.Se ci vogliono ci invitano e ci ricevono con tutti i crismi della situazione.Mi dispiace ma noi Lord ragioniamo così. Mio caro Lord... Seguimi e ti mostrerò cose che non hai mai visto!