EvvaiI toscani ed il piemontese con il cognome strano ci saranno Ps il Falchetto è da lunedí che non mangia. Ma chi paga?
Ma ai romani il passaporto l'hanno dato?
Direi che il più rappresentativo non può mancare
Citazione da: fabbale - Maggio 29, 2012, 21:13:01 pmEvvaiI toscani ed il piemontese con il cognome strano ci saranno Ps il Falchetto è da lunedí che non mangia. Ma chi paga? Ma noi un siamo ospiti?? poi si ricambia quando si fà il penshow a cecina !!!!!!!!!!!!
Il "sor G" venerdì 1 giugno ha l'anniversario di matrimonio .......La famiglia in queste ricorrenze richiede la mia presenza (chissà perchè), con sommo rammarico penso che dovrò disertare. Avevo preparato un "blocchetto" per l'evento, forse lo mando tramite un "centurione migrante".
Prova a discutere te con moglie e figli !!!
Non sai quanto mi dispiace,avevo voglia di conoscere personalmente delle persone di cui ho apprezzato serietà e sobrietà su questo forum, sarà per la prossima volta.Pazienza.
Al Penshow parteciperà anche Joseph Alardo, riparatore di pennini, quindi portate i vostri pennini e lui provvederà a ripararli, ovviamente non durante il penshow, però è sempre una buona notizia!Costo 35 euro a pennino.