Allora mettiamo un pò di ordine.
1) Visita alla SanctaSancoturm di Mr P
Potrei esordire con HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...
Potrei continuare con MAREMMA MAIALA QUANTA ROBA....
Finisco dicendo che la sensazione che ho avuto dopo la visita è la medesima che ho quando vedo un film con Rocco; ti sembra di essere un superman, avere un bell'attrezzo e durare anche quei 10/12 minuti intensi e poi quando vedi Rocco dici "Ma chi cavolo sono??"
Idem da Mr P; mi sembrava di avere qualche penna, qualche d'una anche bella. Dopo la visita...mi sono sentito quasi una cacca; l'unica cosa positiva è stata che io sono più alto!!!!
2) Cena del venerdì: a parte i 47,5 minuti per trovare parcheggio, bell'ambiente, bella gente, buona cena, commensali stupendi e poi alla fine gelato al gianduiotto di cui conservo ancora il sapore (non in bocca certamente!!!)
3) PEN SHOW: carina la location e la disposizione. Peccato per quei problemi a cui Riccardo ha accennato, però sicuramente tutto diverso da quelli visti fino ad ora e già questo è un obiettivo raggiunto. Espositori anche stranieri e anche di rilevanza: da Osman (credo si chiami così) ho avuto modo di toccare con mano un pezzo di storia della produzione "pennifera mondiale", una waterman Atzec gold filled da spettacolo!!!! Il resto poi lo avete visto, sempre noi in giro a fare casino e ad animare la giornata con risate, battute a cui anche i portuali di Livorno e i camalli genovesi arrossicono!!! Conosciuto anche finalmente il mitico Uolter, persona simpaticissima e ospitale; me lo aspettavo un pò più bello, più alto e con più capelli, però va bene così, non si può avere tutto dalla vita.
Unica nota stonata la tristezza del compare Sbro; ora è vero che era l'unico meridionale (noi toscani siamo razza a parte e PaulTheWall è di un'altro Continente), è vero che non aveva il tavolo e gli hanno proposto una tovaglietta in mezza alla strada a mò di marocchino, è vero che era dietro di me e quindi non lo vedeva e cagava nessuno....però secondo me la vera ragione è che gli mancava tanto lo Zio G. Senza di Lui Sbro è uomo perso, non ha riferimenti, non ha il suo faro che lo guida!!!!
4) CONCLUDENDO...(togli la grappa e mandami la tua amica a casa a farlo).... giornata piacevole, da ripetere e questa volta tutti presenti, capito Zio e Not?? Questa volta vi abbiamo scusato ma la prossima vi veniamo a prendere.
MA QUESTA NUOVA COPPIA COSA STA CONFABULANDO??CORAGGIO STE' ZIO G. NON TI MOLLERA' PIU'VISTA LOCATIONI MIEI ACQUISTI: Waterman 42 floreale sbalzata su fondo nero - AngloAmer galleria - MB 246 Platinum (finalmente sono due anni che la puntavo!!!). Dettagli alla prox.