PS aspetto con ansia le Vs. liste; mi è morto uno zio in Sri Lanka e mi ha lasciato un pacco di soldi. Affrettatevi prime che li spenda in un fantastico lotto di 1200 zenith gold filled che mi ha proposto Pirulazio o nelle 700 MB 220 BLACK MATTE di Sbroglia, da lui definite PENNE CON FORFORA (che per me continua ad essere ancora la più bella battuta che ho sentito in giro.... le altre banali e scontate!!!!)
Egregio Sig. FABIO,
il premiato
Outlet of vintage fointain pen MCCAGLY, ha il piacere di ricordarle che il suo nome è inserito nella PLATINUM LIST dei migliori clienti.
Confermiamo che siamo a sua più completa disposizione per soddisfare ogni sua esigenza di ARS SCRIBENDI ( per altre esigenze è pregato rivolgersi ad altri fornitori o prestatori d'opera ).
Il nostro pluriennale e selezionato magazzino è STRACOLMO di novità, che avremo il piacere di mostrarle, nella prossima visita di cui vorrà onorarci, presso la nostra Show Room all'indirizzo a Lei noto.
Ricordiamo che la nuova POLICY aziendale ci vieta ogni forma di BARATTO salvo per le ZENITH EXTRA per le quali abbiamo mantenuto i prezzi in SESTERZI .... prima di dover provvedere alla loro ROTTAMAZIONE !!
CORDIALMENTE