Citazione da: pedewall - Maggio 19, 2012, 23:36:58 pmBravo Giuseppe, bellissime tutte, mi piace molto la prima con gli..... Iris? chissà il mal di schiena.Non più di tanto sai, gli iris sono alti ed io non sono certo lungo come il nostro Lord.Certo che se la mia macchinetta avesse avuto lo schermo orientabile, sarebbe venuto utile.
Bravo Giuseppe, bellissime tutte, mi piace molto la prima con gli..... Iris? chissà il mal di schiena.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 20, 2012, 09:34:43 amCitazione da: pedewall - Maggio 19, 2012, 23:36:58 pmBravo Giuseppe, bellissime tutte, mi piace molto la prima con gli..... Iris? chissà il mal di schiena.Non più di tanto sai, gli iris sono alti ed io non sono certo lungo come il nostro Lord.Certo che se la mia macchinetta avesse avuto lo schermo orientabile, sarebbe venuto utile.Gius....belle come sempre sia per soggetti, per realizzazione e per fantasia.Cmq se gli iris sono alti, la prox volta una jellow mandarin con le patate e fai meno sforzo sennò poi ti esce l'ernia
Citazione da: fabbale - Maggio 20, 2012, 15:52:13 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 20, 2012, 09:34:43 amCitazione da: pedewall - Maggio 19, 2012, 23:36:58 pmBravo Giuseppe, bellissime tutte, mi piace molto la prima con gli..... Iris? chissà il mal di schiena.Non più di tanto sai, gli iris sono alti ed io non sono certo lungo come il nostro Lord.Certo che se la mia macchinetta avesse avuto lo schermo orientabile, sarebbe venuto utile.Gius....belle come sempre sia per soggetti, per realizzazione e per fantasia.Cmq se gli iris sono alti, la prox volta una jellow mandarin con le patate e fai meno sforzo sennò poi ti esce l'ernia Ma lenti il nibelungo quant'è spiritoso!Quando mi fai una Pelikan 120 su un baobab, ti fò la Mandarin colle patate (al forno)
Citazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 20, 2012, 16:14:07 pmCitazione da: fabbale - Maggio 20, 2012, 15:52:13 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 20, 2012, 09:34:43 amCitazione da: pedewall - Maggio 19, 2012, 23:36:58 pmBravo Giuseppe, bellissime tutte, mi piace molto la prima con gli..... Iris? chissà il mal di schiena.Non più di tanto sai, gli iris sono alti ed io non sono certo lungo come il nostro Lord.Certo che se la mia macchinetta avesse avuto lo schermo orientabile, sarebbe venuto utile.Gius....belle come sempre sia per soggetti, per realizzazione e per fantasia.Cmq se gli iris sono alti, la prox volta una jellow mandarin con le patate e fai meno sforzo sennò poi ti esce l'ernia Ma lenti il nibelungo quant'è spiritoso!Quando mi fai una Pelikan 120 su un baobab, ti fò la Mandarin colle patate (al forno) Si mangia e un mi dite nulla? popò di 'aate tutti e due......
Mi auguro che tu avessi una rete da trapezista come protezione sotto la "pennetta"....
Speriamo per sbaglio che una vespa l'abbia impollinata così ne compare qualche altra in queste condizioni(Ma come mai ultimamente penso solo a queste cose??)