Caccia effettuata nel famoso mercatino di Portobelo road con risultati scarsi:una simpatica Mentmore in celluloide verde. In realtà c'era di meglio ma a prezzi troppo alti per i miei gusti.Alfredo
Citazione da: alfredop - Luglio 01, 2012, 11:20:39 amCaccia effettuata nel famoso mercatino di Portobelo,una simpatica Mentmore in celluloide verde. In realtà c'era di meglio ma a prezzi troppo alti per i miei gusti.AlfredoLe penne inglesi magari peccano spesso di personalità, però scrivono sempre molto bene.
Caccia effettuata nel famoso mercatino di Portobelo,una simpatica Mentmore in celluloide verde. In realtà c'era di meglio ma a prezzi troppo alti per i miei gusti.Alfredo
Citazione da: Giuseppe Tubi - Luglio 01, 2012, 12:02:48 pmCitazione da: alfredop - Luglio 01, 2012, 11:20:39 amCaccia effettuata nel famoso mercatino di Portobelo,una simpatica Mentmore in celluloide verde. In realtà c'era di meglio ma a prezzi troppo alti per i miei gusti.AlfredoLe penne inglesi magari peccano spesso di personalità, però scrivono sempre molto bene.Direi che concordo con te, qui piove da alcuni giorni com'è da voi il tempo?Alfredo
Anche se in questi "mercatini" non trovo niente ...... io non mi lamento !!
Zio G, Goditi un pò di meritato riposo..... almeno in tua assenza qualcuno troverà qualcosa, o ti sei già fatto mettere tutto da parte fino al tuo ritorno?