Grazie......................Tutte da sballo, ma jolly ed anatra, secondo me.....
Io ho letteralmente perso la testa per la libellula, anche l'anatra è molto bella ma la dragonfly è il top! Potresti fotografarle montate su qualche penna così per vedere l'effetto che fanno?Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2
Citazione da: turin-pens - Maggio 31, 2013, 21:55:37 pmIo ho letteralmente perso la testa per la libellula, anche l'anatra è molto bella ma la dragonfly è il top! Potresti fotografarle montate su qualche penna così per vedere l'effetto che fanno?Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2dovrete però accettare qualche compromesso di collocazione; è talmente piccola che calza (a fatica) su una Waterman 12 "cone cap" e su una Peter Pan!
Citazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 31, 2013, 22:18:31 pmCitazione da: turin-pens - Maggio 31, 2013, 21:55:37 pmIo ho letteralmente perso la testa per la libellula, anche l'anatra è molto bella ma la dragonfly è il top! Potresti fotografarle montate su qualche penna così per vedere l'effetto che fanno?Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2dovrete però accettare qualche compromesso di collocazione; è talmente piccola che calza (a fatica) su una Waterman 12 "cone cap" e su una Peter Pan!Peterman e libellula fanno una bella coppia!Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2
Citazione da: turin-pens - Maggio 31, 2013, 22:20:20 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 31, 2013, 22:18:31 pmCitazione da: turin-pens - Maggio 31, 2013, 21:55:37 pmIo ho letteralmente perso la testa per la libellula, anche l'anatra è molto bella ma la dragonfly è il top! Potresti fotografarle montate su qualche penna così per vedere l'effetto che fanno?Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2dovrete però accettare qualche compromesso di collocazione; è talmente piccola che calza (a fatica) su una Waterman 12 "cone cap" e su una Peter Pan!Peterman e libellula fanno una bella coppia!Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2In effetti rammenta un pò Trilli Campanellino.Allora promesso!
Ecco Peter Pan e libellula.
Bella scelta di accostamento, valorizza notevolmente la clip! (già bella di suo)
Citazione da: Wallygator - Giugno 02, 2013, 17:14:54 pmBella scelta di accostamento, valorizza notevolmente la clip! (già bella di suo) Il classico "fare di necessità virtù".
Ecco l'ultima arrivata.Anche se non tra le migliori, piuttosto carina anche questa, no?