Meno male che SIRVIO CE'....
tengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno
Citazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 20:22:37 pmtengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno Citazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 20:22:37 pmtengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno Ma non avevi detti che te le giravi?Una settimana da un verso e una dell'altra.Questi erano i patti.
Citazione da: fabbale - Febbraio 05, 2013, 20:40:31 pmCitazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 20:22:37 pmtengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno Citazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 20:22:37 pmtengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno Ma non avevi detti che te le giravi?Una settimana da un verso e una dell'altra.Questi erano i patti.... Se le giri anche davanti/dietro arrivi a quattro settimane! Un mese, praticamente!Magari tirano un pò, ma ne val la pena!
Silvio, Silvio, Silvio... L'unica cosa che mi viene in mente è "Fuori dall'incubo" il titolo di un film se ricordo bene con Jennifer Lopez... Fuori si ma soltanto quando prenderà possesso de il "suo sepolcro"
Citazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 05, 2013, 20:55:54 pmCitazione da: fabbale - Febbraio 05, 2013, 20:40:31 pmCitazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 20:22:37 pmtengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno Citazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 20:22:37 pmtengo a precisare che le mutande comunque le cambio..... una volta a settimana più o meno Ma non avevi detti che te le giravi?Una settimana da un verso e una dell'altra.Questi erano i patti.... Se le giri anche davanti/dietro arrivi a quattro settimane! Un mese, praticamente!Magari tirano un pò, ma ne val la pena!4 mesi con quelle nere.... con le bianche non ci riescoUna volta però ho fatto un anno intero con le rosse dell'ultimo dell'anno........
Citazione da: f.hawks - Febbraio 05, 2013, 21:17:19 pmUna volta però ho fatto un anno intero con le rosse dell'ultimo dell'anno........ Impariamo da questi piccoli accorgimenti a risparmiare...
Una volta però ho fatto un anno intero con le rosse dell'ultimo dell'anno........