Cribbio! (come direbbe Silvio)Le due immagini sono talmente simili da far sembrare il nostro Lord allo specchio! Invero uno specchio un pò invecchiante: a differenza di quelli di Mr. Todds, i capelli del nostro resistono fieramente al grigio.Sarà mica che se li tinge?Comunque c'è poco da dire: se si dovesse scegliere un rappresentante del forum su base estetica, il Lord non avrebbe rivali.
Citazione da: fabbale - Febbraio 19, 2013, 12:54:48 pmBastardi che non siete altro...Uno vi dà un dito (...ho detto dito...) e voi prendete una gamba, un braccio e anche la penna che sta nella mano...Non siete seri...e in special modo, più piccolini siete e più tignosi e terribili siete; dovrebbero fa una legge come c'era sugli autobus:; quelli sotto il metro e settanta non devono parlàààààààà al conducente.... PS scarpe PIRELLI non Della Valle mi sta sulle palle lui e tutti i suoi tondini...Oddio anche Tronchetti un simpatico di nulla...meglio AFEFFE come la chiamano a Livorno.... Ammetto di aver avuto degli ottimi maestri... Ma onestamente anche tu mio carissimo e stimatissimo Lord ammetterai che una certa somiglianza c'è! Inquadratura a parte, siete seduti nello stesso modo e avete lo stesso stile!Separati alla nascita?
Bastardi che non siete altro...Uno vi dà un dito (...ho detto dito...) e voi prendete una gamba, un braccio e anche la penna che sta nella mano...Non siete seri...e in special modo, più piccolini siete e più tignosi e terribili siete; dovrebbero fa una legge come c'era sugli autobus:; quelli sotto il metro e settanta non devono parlàààààààà al conducente.... PS scarpe PIRELLI non Della Valle mi sta sulle palle lui e tutti i suoi tondini...Oddio anche Tronchetti un simpatico di nulla...meglio AFEFFE come la chiamano a Livorno....
Citazione da: turin-pens - Febbraio 19, 2013, 19:12:46 pmCitazione da: fabbale - Febbraio 19, 2013, 12:54:48 pmBastardi che non siete altro...Uno vi dà un dito (...ho detto dito...) e voi prendete una gamba, un braccio e anche la penna che sta nella mano...Non siete seri...e in special modo, più piccolini siete e più tignosi e terribili siete; dovrebbero fa una legge come c'era sugli autobus:; quelli sotto il metro e settanta non devono parlàààààààà al conducente.... PS scarpe PIRELLI non Della Valle mi sta sulle palle lui e tutti i suoi tondini...Oddio anche Tronchetti un simpatico di nulla...meglio AFEFFE come la chiamano a Livorno.... Ammetto di aver avuto degli ottimi maestri... Ma onestamente anche tu mio carissimo e stimatissimo Lord ammetterai che una certa somiglianza c'è! Inquadratura a parte, siete seduti nello stesso modo e avete lo stesso stile!Separati alla nascita? Paragonato ad un ciabattino...cribbio ma meglio in giro non c'era? E poi nota lo stacco di coscia...lui fra poco non tocca nemmeno i piedi per terra...ha un vestito gessato che sembra un gangster anni 30...Nano e presidente della fiorentina...
Comunque, via, c'è poco da fa', ha ragione lui: è il Della Valle ad essere la copia brutta e sbiadita del Lord.Ad affermare il contrario sarebbe come dire che la sfinge d'Egitto è la copia di quella di Las Vegas....
Citazione da: fabbale - Febbraio 19, 2013, 20:57:36 pmCitazione da: turin-pens - Febbraio 19, 2013, 19:12:46 pmCitazione da: fabbale - Febbraio 19, 2013, 12:54:48 pmBastardi che non siete altro...Uno vi dà un dito (...ho detto dito...) e voi prendete una gamba, un braccio e anche la penna che sta nella mano...Non siete seri...e in special modo, più piccolini siete e più tignosi e terribili siete; dovrebbero fa una legge come c'era sugli autobus:; quelli sotto il metro e settanta non devono parlàààààààà al conducente.... PS scarpe PIRELLI non Della Valle mi sta sulle palle lui e tutti i suoi tondini...Oddio anche Tronchetti un simpatico di nulla...meglio AFEFFE come la chiamano a Livorno.... Ammetto di aver avuto degli ottimi maestri... Ma onestamente anche tu mio carissimo e stimatissimo Lord ammetterai che una certa somiglianza c'è! Inquadratura a parte, siete seduti nello stesso modo e avete lo stesso stile!Separati alla nascita? Paragonato ad un ciabattino...cribbio ma meglio in giro non c'era? E poi nota lo stacco di coscia...lui fra poco non tocca nemmeno i piedi per terra...ha un vestito gessato che sembra un gangster anni 30...Nano e presidente della fiorentina... In confronto a te anche un sellerone come il sbroglia sembra un pigmeo... E intanto il ciabattino gongolava con lei:Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2
Citazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 19, 2013, 21:22:00 pmComunque, via, c'è poco da fa', ha ragione lui: è il Della Valle ad essere la copia brutta e sbiadita del Lord.Ad affermare il contrario sarebbe come dire che la sfinge d'Egitto è la copia di quella di Las Vegas....Il nostro Lord non si batte!
Ti sbagli...con qurel GRAN PEZZO DELL'UBALDA ha flirtato Luca Cordero .... Il Nano con le scarpe a pallini non c'entra
Citazione da: turin-pens - Febbraio 19, 2013, 23:29:53 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 19, 2013, 21:22:00 pmComunque, via, c'è poco da fa', ha ragione lui: è il Della Valle ad essere la copia brutta e sbiadita del Lord.Ad affermare il contrario sarebbe come dire che la sfinge d'Egitto è la copia di quella di Las Vegas....Il nostro Lord non si batte!E' bello avere degli amici come voiQueste sò soddisfazioni...cosa importa fare 6 all'enalotto quando hai tutte queste persone che ti vogliono un sacco di bene
Citazione da: fabbale - Febbraio 20, 2013, 11:18:56 amTi sbagli...con qurel GRAN PEZZO DELL'UBALDA ha flirtato Luca Cordero .... Il Nano con le scarpe a pallini non c'entraVero vero hai ragione, il ciabattino per qualche periodo ha gongolato con questa:
Citazione da: turin-pens - Febbraio 20, 2013, 11:34:10 amCitazione da: fabbale - Febbraio 20, 2013, 11:18:56 amTi sbagli...con qurel GRAN PEZZO DELL'UBALDA ha flirtato Luca Cordero .... Il Nano con le scarpe a pallini non c'entraVero vero hai ragione, il ciabattino per qualche periodo ha gongolato con questa:Non ci siamo! Non ci siamo! Quello era Gardini....Dieguito gongola solo con