Non finirà mai di stupirmi la bellezza e il fascino di Torino, dove ho trascorso buona parte della mia infanzia. Una città che meriterebbe di essere ancor più valorizzata, a meno che questo understatement non sia una sua scelta per vivere meglio. Quanto al Winter Penshow cercherò di venirci, certamente solo come visitatore e potenziale acquirente....
Se hai passato l'infanzia a Torino allora devi assolutamente partecipare. Grazie alle Olimpiadi invernali del 2006 la città ha ritrovato un nuovo slancio e valorizzando molti luoghi. I mezzi di trasporto sono migliorati notevolmente ora abbiamo anche la metropolitana e i parcheggi sotterranei non mancano.
Anche a livello turistico ora è facile incontrare molti stranieri in giro per la città.
E poi come si può vedere il luogo scelto per il penshow è davvero incantevole e ammetto con tutta onestà che le fotografie non rendono completamente giustizia al luogo.
Insomma devi fare di tutto per partecipare, senza dimenticare che a Torino c'è il museo nazionale del cinema che potrebbe interessare anche a tua figlia, mentre a Ivrea c'è l'archivio storico del cinema industriale, luogo molto suggestivo che ho avuto il piacere di visitare e osservare dal vivo molte tecniche di lavoro per il recupero e conservazione di intere pizze. Anche questo un luogo assolutamente unico.
Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2