Credo che prima di tutto sia doveroso spendere qualche parola di ringraziamento per chi si è impegnato e messo a disposizione risorse e mezzi per realizzare un evento alternativo per noi collezionisti, inclusi i vari sponsor senza i quali la realizzazione di questo penshow sarebbe risultata assai più difficoltosa.
Quindi ringrazio molto calorosamente Zona900.it, Grifos Pens, Storia Penne in legno, Scripta Manent, Pasetto Orologi & Penne, Penna Magazine.
Peccato per alcune defezioni dell'ultimo minuto altrimenti ci sarebbero stati altri banchetti in più, alcuni collezionisti in più, e certamente anche altre penne.
Chi non ha partecipato ma poteva ha sicuramente perso un'occasione poiché finalmente almeno un penshow si è svolto in luogo luminoso, spazioso, elegante e ben areato.
Spero che tutti i partecipanti abbiano trovato i servizi annessi messi a disposizione del Circolo dei lettori comodi e accoglienti.
Ci vediamo il prossimo anno, stesso luogo ma con alcune cose riviste e corrette.
Ecco alcune fotografie dell'evento, ringrazio il nostro Giuseppe Tubi che a causa di alcuni miei impedimenti fisici (momentanei) ha gentilmente accettato di scattare qualche fotografia (molte di quelle che allego in questo post) con la mia fotocamera.
Causa impedimenti, io personalmente non mi sono potuto muovere dalla mia postazione ma mi hanno riferito di alcune penne molto interessati.
A proposito di penne interessanti, caro il mio Tubi ma com'è che a me non hai fatto vedere la tua bellissima Ancora spaghetti al pesto che però io preferisco chiamare verde Karnac?