E qui credo che ormai non vi siano più dubbi su chi effettivamente produsse queste bellissime penne. Qui la versione HI-RES
Citazione da: turin-pens - Luglio 16, 2013, 09:13:48 amE qui credo che ormai non vi siano più dubbi su chi effettivamente produsse queste bellissime penne. Qui la versione HI-RESBravo, finalmente ci sei arrivato, alludi al grande, inarrivabile, geniale Cav Simoni,naturalmente...Penso che mettero' una buona parola presso il Club Omas, affinche' ti accolgano, miscredente pentito, tra noi fedeli del Verbo Bolognese... Massimo
S.A.F.I.S. = Simoni Armando Fabbrica Italiana Stilografiche??
Citazione da: Wallygator - Luglio 18, 2013, 19:12:31 pmS.A.F.I.S. = Simoni Armando Fabbrica Italiana Stilografiche?? veramente diabolico...... tutte sue davvero allora.......................
Citazione da: f.hawks - Luglio 18, 2013, 20:25:41 pmCitazione da: Wallygator - Luglio 18, 2013, 19:12:31 pmS.A.F.I.S. = Simoni Armando Fabbrica Italiana Stilografiche?? veramente diabolico...... tutte sue davvero allora.......................Non regge.Sulla penna avrebbe dovuto esserci scritto:"Scotland Prisma - BREV. N. ......."