Visto che oggi sono stato tirato in ballo, e visto che sono in attesa di rimanere stupito dalla caccia sabauda di Fabrizio, considerando che il reparto creativo di questo forum è stato ultimamente un po' oscurato da ebay, propongo due foto di una mia penna:
A voi i commenti (moderate il linguaggio )
Alfredo
I problemi di carattere morale sono soggettivi ed ognuno può giudicare il lavoro sotto tale aspetto come ritiene.
Sulla parte oggettiva invece, mi pare che l'intervento sia stato fatto in molto pulito. Complimenti.
Che problemi di carattere morale? Una penna non funzionante (ed il cui costo di ripristino sarebbe stato probabilmente superiore al valore della penna) è stata resa di nuovo efficiente. Considerando che ha un ottimo pennino a me sembra che la soluzione adottata da chi me l'ha venduta (purtroppo si, i tuoi complimenti mi costringono a confessare, quella modifica cosi pulita non è opera mia ) sia stata ottimale.
Ovviamente il venditore mi ha spiegato per bene che la penna non era più in condizioni originali, e cosi facendo si è tenuto un buon cliente visto che se avesse cercato di propinarmela senza spiegazioni non mi avrebbe più visto.
Alfredo