Bella, ma mi ci é voluta mezzora per vedere le foto
Un gran bel cappuccio per questa Wat... I puttini vanno e vengono ormai....
Citazione da: fabbale - Ottobre 13, 2013, 20:39:32 pmUn gran bel cappuccio per questa Wat... I puttini vanno e vengono ormai....Bellissima penna.Vorrei però sapere chi era quel grullo che faceva questi rivestimenti che impediscono di smontarle.
Molto molto bella Lord, presa a Torino? nel catalogo generale dei rivestimenti che ho questo non lo trovo, quindi non saprei proprio dire.Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
Citazione da: Wallygator - Ottobre 13, 2013, 20:43:16 pmBella, ma mi ci é voluta mezzora per vedere le foto Scrolla Uolly...tanto che ciài daffà...al Cottolengo alle 21 spengono la luce
Citazione da: turin-pens - Ottobre 13, 2013, 21:51:09 pmMolto molto bella Lord, presa a Torino? nel catalogo generale dei rivestimenti che ho questo non lo trovo, quindi non saprei proprio dire.Inviato tramite Android device con Tapatalk 4No...presa questa estate in giro..PS comprati le cartine e smetti di farti i cannoni con le pagine del catalogo Wat...poi ti mancano le pagine
Citazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 13, 2013, 21:03:18 pmCitazione da: fabbale - Ottobre 13, 2013, 20:39:32 pmUn gran bel cappuccio per questa Wat... I puttini vanno e vengono ormai....Bellissima penna.Vorrei però sapere chi era quel grullo che faceva questi rivestimenti che impediscono di smontarle.Era una "Testina di...."
Citazione da: fabbale - Ottobre 13, 2013, 21:18:10 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 13, 2013, 21:03:18 pmCitazione da: fabbale - Ottobre 13, 2013, 20:39:32 pmUn gran bel cappuccio per questa Wat... I puttini vanno e vengono ormai....Bellissima penna.Vorrei però sapere chi era quel grullo che faceva questi rivestimenti che impediscono di smontarle.Era una "Testina di...." Medusa?