Autore Topic: Ho visto un'Aurora bellissima...  (Letto 3968 volte)

Offline maxpen2012

• Special Guest
  • Hero Member
Re:Ho visto un'Aurora bellissima...
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2013, 20:40:43 pm »
Perché, sai che modello è?

Dai Bones, un tentennare tanto, chi non risica non rosica, pensa che io sto comprando
(mancano 40 minuti) un rottame di Fert da un rivenditore romano di dubbia fama ;) ;D
solo per divertirmi a sistemarla, dato che ho anche il pennino, e ho ordinato Micromesh
e Iosso negli States, voglio provarci...
Fra l'altro la cifra e' uguale (60 €), quindi sei anche coperto finanziariamente...
Vai a comprare la Iosso in America?
Dimmi quanta ne vuoi e te la mando: la trovo senza alcuna difficoltà, specie la confezione in scatola da 250 ml.
Grazie Tubi, il micromesh l'ho gia' ordinato e pagato, perche' in Italia non si trova,
per la Iosso ho trovato proprio ora su internet un negozio di Firenze che ce l'ha...
Pero' sei sempre un grande, grazie...

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2013, 20:47:45 pm »
Con il rischio che te lo fermano in dogana e devi pure compilare i moduli per dichiarare il contenuto e vi dicendo...io per un profumo hopatito le pene dell'inferno!

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2013, 21:11:23 pm »
Perché, sai che modello è?

Dai Bones, un tentennare tanto, chi non risica non rosica, pensa che io sto comprando
(mancano 40 minuti) un rottame di Fert da un rivenditore romano di dubbia fama ;) ;D
solo per divertirmi a sistemarla, dato che ho anche il pennino, e ho ordinato Micromesh
e Iosso negli States, voglio provarci...
Fra l'altro la cifra e' uguale (60 €), quindi sei anche coperto finanziariamente...
Vai a comprare la Iosso in America?
Dimmi quanta ne vuoi e te la mando: la trovo senza alcuna difficoltà, specie la confezione in scatola da 250 ml.
Grazie Tubi, il micromesh l'ho gia' ordinato e pagato, perche' in Italia non si trova,
per la Iosso ho trovato proprio ora su internet un negozio di Firenze che ce l'ha...
Pero' sei sempre un grande, grazie...
A proposito, cos'è il micromesh? Ho cercato su internet ma quello che mi è apparso sembra normale carta abrasiva....

Offline maxpen2012

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2013, 21:15:05 pm »
Con il rischio che te lo fermano in dogana e devi pure compilare i moduli per dichiarare il contenuto e vi dicendo...io per un profumo hopatito le pene dell'inferno!
Grazie Bones, ma ormai ho pagato, e del resto la cifra e' minima...
A proposito, tempo scaduto, da adesso ti puoi fregiare nei tuoi annunci
del titolo "By appointment of Maxpen in Florence", che non e' da tutti... ;)

Offline maxpen2012

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2013, 21:26:28 pm »

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2013, 21:54:22 pm »
Ecco Tubi, sembra valida e comoda da usare...

www.ebay.com/itm/FOUNTAIN-PEN-TOOL-2-X-2-MICRO-MESH-VARIETY-PACK-/330817516528?ssPageName=ADME:X:AAQ:US:1123
Interessante poter disporre di grane così sottili: m'immagino cosa possa essere la 12000 se la 1200, che normalmente uso, lascia le superfici si e no satinate.
Certo che 5cm x 5cm non dureranno molto. Comunque testali e sappici dire come funzionano: magari vale effettivamente la pena.

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
« Risposta #21 il: Novembre 03, 2013, 22:35:58 pm »
Oltre la grana 2000 se non si è un laboratorio o una officina piú che attrezzata è difficile trovare a livello commerciale qualcosa di meglio dei prodotti micro-mesh.

Comunque senza andare negli usa:

http://www.utensilirevelli.com/speciale-nautica-fogli-tela-originale-micro-mesh-usa-c-20_241_432

In nautica sono molto utilizzati, anche nel restauro sono molto utilizzati e per gli amici Torinesi, un luogo dove fino a poco tempo fa si trovava era il negozio di modellismo Amati in Via Madama Cristina 118, dove oltre a reperire il micro-mesh si possono trovare un sacco di altri prodotti.
Per il micro-mesh, come ho detto non garantisco piú perché è un sacco di tempo che non ci vado. Credo peró di averne parlato in passato sempre qui sul forum.

Metto il link della pagina principale degli accessori:

http://www.amatimodel.com/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=29

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Tags:

Twittear