Allora, rispondo a tutti:
GIGI
Come madre e "moglie" ( io la fede al dito non ce l'ho!), riesco adesso ad avere anche del tempo libero ( non a Natale, non in Estate, ma almeno per qualche mese l'anno, sì). Non posso viaggiare molto, ma posso spippolare un pò con il computer, posso scrivere, disegnare, dipingere, giocare a tennis, giocare a golf, andare a cavallo, leggere libri, vedere films, uscire con le amiche, andare in piscina e in palestra... (mi sa che ho un pò esagerato
). Comunque, una tigna ero ed una tigna sono rimasta, anche con due filgi a carico!
PAOLO ENRICO: Complimenti per la passione , veramente. Per fare ciò che fai tu ci vuole tanto tempo, pazienza e dedizione. E, se vogliamo é un pò un lavoro ingrato, che paga tanto in termini di soddisfazioni ma poco in termini di guadagni. E la collaborazione ci vuole, in tutti i modi possibili e in tutt ele forme, altrimenti non si arriva da nessuna parte.
PER TUTTI: non so se cada a fagiolo con il mio ri-novellato interesse per la ricerca sulle stilografiche, ma che ne pensereste se la nostra cara, oramai decaduta rivista PENNA recuperasse un pò di vivacità sul panorama del collezionismo?
Farebbe comodo, sarebbe interessante o non frega più niente a nessuno della "carta scritta"?
Qualche cosa si potrebbe fare.
Che faccio, apro un topic?