Va tutto bene. Le opzioni di scrittura Rigido/flessibile del pennino non si ottengono, come erroneamente molti credono, ruotando la penna e scrivendo con l'altro lato del pennino, bensì ruotando la carenatura sopra il pennino e facendo corrispondere sopra di questo l'uno o l'altro punto bianco. in un caso (la posizione nella quale ha fotografato la penna) il pennino è costretto nella sua posizione perché la carenatura gli impedisce di sollevarsi e flettersi, nella posizione diametralmente opposta la carenatura ha un'apertura ellittica che consente la flessione del pennino.
Della 361 ci sono diverse varianti: la principale è quella tra i modelli T (tonda) ed F (faccettata). Però nell'ambito della tonda ci sono ulteriori varianti (cappuccio a vite od incastro, forma della clip leggermente diversa, ecc.).
Il prezzo, infine, secondo me è decisamente inferiore alla tua richiesta. Ti auguro naturalmente di venderla, ma con tutte le variabili di Ebay, i modelli analoghi alla tua ultimamente li ho visti di rado superare il centinaio di euro.