Autore Topic: Incredibile. SEMBRAVA vero  (Letto 3192 volte)

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
Incredibile. SEMBRAVA vero
« il: Dicembre 05, 2013, 11:37:56 am »
Gente, stamattina aprendo ebay per guardare gli ultimi annunci sono rimasto di stucco:
uno di questi propone un set stilo + matita Omas 555 laminato oro. L'ho già visto da qualche parte, anche se non ricordo dove, ma lo shock è lo sfondo: una lussuosa stoffa con un elegante disegno sull'azzurro... forse un foulard...
Nient'altro. Tutto lì.
Ed allora nasce inevitabile l'inquietante interrogativo:

DOV'E' L'OROLOGIO??

Offline Wallygator

• Special Guest
  • Hero Member
Re:Incredibile ma vero
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2013, 11:48:58 am »
Alla fin fine, dillo che ti manca! :set2010028:

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2013, 12:14:24 pm »
Alla fin fine, dillo che ti manca! :set2010028:
.... Da morire....

Offline solido

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2013, 12:42:09 pm »
Nun ce posso crede...George nun ne poteva più e me sà che se venduto pure l'orologio...chissà se lo troveremo su ebay pure quello!!!

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2013, 12:56:52 pm »
Non è da lui....... ha ceduto per paura di rappresaglie.... un è un omo vero allora !!!!!!

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2013, 15:01:27 pm »
Maledizione, c'ha fregato tutti!
Ha finto di redimersi, ma non è così; su segnalazione di un amico ho controllato ed è proprio vero: nell'ultima foto, con un colpo di coda letale come quello di una scorpione, ECCOLO LI', LO STRAMALEDETTO OROLOGIO! Beffardamente fermo nell'indicare le cinque e qualche minuto: immutabili da chissà quale giorno, congelate come le 8.15 del 5 agosto 1945 sugli orologi di Hiroshima. Caparbio ed ostinato nel suo sostenere che a qualsiasi ora di qualunque giorno dell'anno, sono sempre le cinque e qualche minuto. Cocciuto quanto il suo proprietario che continua a sbandierarlo come un trofeo.
Nemmeno fossero le mutandine di Belen.

Offline solido

• Sr. Member
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #6 il: Dicembre 05, 2013, 17:05:57 pm »
 :set2010033: :set2010033: :set2010033: :set2010090: :set2010090:

Offline Wallygator

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #7 il: Dicembre 05, 2013, 17:17:46 pm »
Ad essere sincero era meglio il ripiano in marmo, con o senza orologio...

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2013, 17:25:31 pm »
A questo punto è un imperativo: quell'orologio va distrutto
IIncarichiamo le nostre legioni romane: Stefano uno e due, Gigi. Andate e colpite senza pietà.

Offline solido

• Sr. Member
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2013, 18:29:00 pm »
Mhhh...potrei segnalarlo al commisariato locale...gli fanno una perquisizione alle 4 di mattina e gli sequestrano l'orologio!!!

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2013, 19:29:52 pm »
Mhhh...potrei segnalarlo al commisariato locale...gli fanno una perquisizione alle 4 di mattina e gli sequestrano l'orologio!!!
Grande pensata! Finissima intuizione! Basta insinuare il sospetto che faccia parte della refurtiva di chissà quale colpo... e il gioco è fatto!
Vedi, ti avevo dimenticato per le legioni, ma ti sei rivelato un preziosissimo stratega!

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2013, 21:40:52 pm »
Maledizione, c'ha fregato tutti!
Ha finto di redimersi, ma non è così; su segnalazione di un amico ho controllato ed è proprio vero: nell'ultima foto, con un colpo di coda letale come quello di una scorpione, ECCOLO LI', LO STRAMALEDETTO OROLOGIO! Beffardamente fermo nell'indicare le cinque e qualche minuto: immutabili da chissà quale giorno, congelate come le 8.15 del 5 agosto 1945 sugli orologi di Hiroshima. Caparbio ed ostinato nel suo sostenere che a qualsiasi ora di qualunque giorno dell'anno, sono sempre le cinque e qualche minuto. Cocciuto quanto il suo proprietario che continua a sbandierarlo come un trofeo.
Nemmeno fossero le mutandine di Belen.
C'hai creduto per un attimo, eh? :set2010021:

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #12 il: Dicembre 05, 2013, 22:03:11 pm »

Mi spiace Amedeo, ne conosco troppi lì...non mi farebbero mai una cosa del genere! Però posso segnalargli di informare un altro commissariato che qualcuno sta dando di matto PER UN SEMPLICE OROLOGIO e che forse si dovrebbe pensare ad un TSO!!!    :set2010028:

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #13 il: Dicembre 05, 2013, 22:10:27 pm »

Mi spiace Amedeo, ne conosco troppi lì...non mi farebbero mai una cosa del genere! Però posso segnalargli di informare un altro commissariato che qualcuno sta dando di matto PER UN SEMPLICE OROLOGIO e che forse si dovrebbe pensare ad un TSO!!!    :set2010028:
Amedeo, magari qualche contatto nella mala... chessò, attraverso qualche informatore...
Conoscerà mica anche lì, no?

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2013, 22:40:04 pm »
Urge azione punitiva molto rapida ma anche estremamente dolorosa! Qualora i legionari romani dovessero fallire, possiamo fare ricorso all'anonima sequestri o ancora meglio chiedere l'intervento supremo del famigerato quanto letale e infallibile fronte di liberazione dei nani da giardino... ok questo non è un nano da giardino ma parlando con una delle massime figure del movimento e capita la gravità della situazione, hanno deciso di intervenire e colpire in ogni momento!

Giorgio... pentiti finché sei in tempo!!!

Tags:

Twittear