Citazione da: fabbale - Dicembre 13, 2013, 19:45:03 pm Bentornato Lord Fabbale! Sentivamo la tua mancanza!Io no..... è un continuo scroccar caffè ........ poi si lamenta per un minuscolo bicchierino di rum.....
Citazione da: turin-pens - Dicembre 13, 2013, 21:05:34 pmCitazione da: fabbale - Dicembre 13, 2013, 19:45:03 pm Bentornato Lord Fabbale! Sentivamo la tua mancanza!Io no..... è un continuo scroccar caffè ........ poi si lamenta per un minuscolo bicchierino di rum..... È risaputo che i nobili hanno il "braccino corto"Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
A me il Lord non me la racconta: la scusa degli impegni di lavoro non regge più.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Dicembre 13, 2013, 21:17:43 pmA me il Lord non me la racconta: la scusa degli impegni di lavoro non regge più.Venerdi prossimo ha già dato buca alla cena annuale dei cecinesi con la "margherita"sparsi per il mondo..... pare che debba andare ad un concerto ..... il tempo per andà alle rimpatriate che organizza lui però ce l'ha eccome...... popò di tegame ......ha fortuna che non ho facebook sennò lo infamavo...... è dimorto venuto bene in quelle fotografie siccome !!!!!
Citazione da: fabbale - Dicembre 13, 2013, 19:45:03 pm Bentornato Lord Fabbale! Sentivamo la tua mancanza!Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
Citazione da: f.hawks - Dicembre 13, 2013, 21:07:54 pmCitazione da: turin-pens - Dicembre 13, 2013, 21:05:34 pmCitazione da: fabbale - Dicembre 13, 2013, 19:45:03 pm Bentornato Lord Fabbale! Sentivamo la tua mancanza!Io no..... è un continuo scroccar caffè ........ poi si lamenta per un minuscolo bicchierino di rum..... È risaputo che i nobili hanno il "braccino corto"Inviato tramite Android device con Tapatalk 4Il braccino eh...mettiamo i puntini sulla Y...