Autore Topic: Auguri per un felice 2014 ricco di novità  (Letto 3447 volte)

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Auguri per un felice 2014 ricco di novità
« il: Dicembre 31, 2013, 17:58:12 pm »
Carissimi Amici,

Grazie a tutti voi i primi tre anni hanno reso Pennamania un luogo speciale ma ciò che rende unico questo luogo devo ammetterlo, è lo spirito di collaborazione e reciproco aiuto che nel corso del tempo si è instaurato e solidificato tra tutti gli utent,i i quali ormai e giusto chiamare amici.

Per incentivare sempre più questo reciproco rapporto di fiducia e amicizia, Pennamania dal 1 gennaio 2014 chiuderà i propri canali ufficiali di compra/vendita come l'omonima sezione e la funzione Aste (subito copiata quasi subito da altre strutture affine).
Al posto della sezione Compro/Vendo, rimarrà e al tempo stesso verrà migliorata la sezione Cerco/Scambio mentre tutta la parte più commerciale verrà sostituita dal nuovo sito PMAUCTION, nato per dare a tutti gli utenti di Pennamania e non solo la possibilità di vendere e acquistare qualsiasi strumento di scrittura (e altri oggetti da collezione) in piena autonomia.
Il nuovo sito offrirà a tutti la possibilità di vendere i propri oggetti, sia in formato asta che compralo subito, e di gestire la propria vetrina virtuale in modo simile ai servizi offerti da ebay.

PMAUCTION è però del tutto alternativo a strutture come ebay, realizzato buttando un occhio al passato (ricorderete tutti il periodo d'oro di penbid.com) e un occhio al futuro consapevoli che oggi come ieri il collezionista di penne stilografiche è prima di tutto un gaudente del bello e degli oggetti che hanno una storia.

Le novità però non finiscono qui e già dal 1 gennaio 2014, inizieranno dei lavori di aggiornamento del forum in vista di altre importanti novità.

Intanto godetevi il nuovo PMAUCTION che seppur totalmente attivo aprirà ufficialmente il 7 gennaio.
Per chi è interessato, il sito è in preview su richiesta.

Felice anno nuovo a tutti!

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
Re:Auguri per un felice 2014 ricco di novità
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2013, 18:06:12 pm »
Chiedo ufficialmente una cosa: inserzioni vietate con immagini di UN PARTICOLARE OROLOGIO FERMO AD UN DETERMINATO ORARIO

:set2010026: :set2010026:

P.S.: ma sono ammesse anche le mie "ciofeche" o le penne devono avere il pedigree???

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2013, 18:11:04 pm »
Chiedo ufficialmente una cosa: inserzioni vietate con immagini di UN PARTICOLARE OROLOGIO FERMO AD UN DETERMINATO ORARIO

:set2010026: :set2010026:

P.S.: ma sono ammesse anche le mie "ciofeche" o le penne devono avere il pedigree???

E' ammesso tutto (o quasi) se ti riferisci a cinquedodici, il quasi è riferito proprio a lui!

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2013, 18:25:05 pm »
In tutto questo vedo che 5.12 è per tanti di voi più  importante di quello che sembra: sparito ormai da settimane non si può smettere di parlarne! E proprio vero che non si può vivere senza un nemico, hahahahahhah :set2010046:
Nel frattempo, tanti tanti auguri a tutti per un 2014 pieno di...serenità: ad oggi è il bene più prezioso che mi sento di augurare.

Offline alfredop

• Hero Member
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2013, 19:07:27 pm »
Auguri a tutti, anche a 5.12, che possa tornare a segnare il tempo indefinitamente.

Ciao
Alfredo

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2013, 19:48:53 pm »
I più sinceri complimenti a Riccardo per la nuova creatura della quale ci ha anticipato l'imminente avvio.
Quoto il divieto proposto dal Falchetto e subito opportunamente recepito.

Però, via, Natale è passato da poco, sta per iniziare l'anno nuovo: come si potrebbe non sentirsi buoni anche nei confronti di chi c'ha perseguitato per anni....?
Dai George, facci un regalo: posta una foto di cinqueedodici che segna mezzanotte e un minuto! Può darsi che nel far muovere quelle lancette turberai il sonno di qualche ragno, ma sarà un breve sussulto prima di una nuova calma, che magari ci farà ribattezzare "dodicieuno" il nostro beniamino....

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2014, 03:21:08 am »
Non posso: mi sono ricordato che uno dei motivi per i quali è fisso lì è dato dal fatto che non si può estrarre l'albero di carica altrimenti si sfila. Praticamente per rimetterlo in funzione dovrei attendere le 5.12 e ricaricarlo...ma non ho voglia, e poi fa rumore...e poi ormai è in pensione!

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2014, 11:03:28 am »
Non posso: mi sono ricordato che uno dei motivi per i quali è fisso lì è dato dal fatto che non si può estrarre l'albero di carica altrimenti si sfila. Praticamente per rimetterlo in funzione dovrei attendere le 5.12 e ricaricarlo...ma non ho voglia, e poi fa rumore...e poi ormai è in pensione!
Eccolo lì! Uno gli offre un'occasione per riabilitarsi.....
Ma non ci avevi raccontato la storia da libro cuore del vecchio orologiaio ancora in possesso dei ricambi, che l'aveva riparato amorevolmente....
Ora ci racconti dell'asse che si sfila. Guarda che se non lo fai funzionare ogni tanto rischi di trovarti la molla di carica rotta.
Macché. Niente, via! E' come pestare l'acqua nel mortaio!

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2014, 11:49:59 am »
Lo stato attuale, con l'asse così e la sveglia non funzionante, è il massimo che il vecchietto riuscì a fare.  :set2010027:
Comunque hai ragione, vado a tirarlo fuori dal cassetto e gli do una caricatina: tanto ormai sei riuscito a farcelo togliere dal comodino, così anche se fa rumore non lo sento.

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2014, 13:58:16 pm »
Lo stato attuale, con l'asse così e la sveglia non funzionante, è il massimo che il vecchietto riuscì a fare.  :set2010027:
Comunque hai ragione, vado a tirarlo fuori dal cassetto e gli do una caricatina: tanto ormai sei riuscito a farcelo togliere dal comodino, così anche se fa rumore non lo sento.
Preparati ai commenti del Falchetto; lasciagli bere quell'ettolitro di Alka-Seltzer che gli sarà necessario per smaltire l'ingolfamento, poi lo senti!

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2014, 15:15:45 pm »

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2014, 18:39:07 pm »
Sono tranquillamente nella mia "a"normalità...... a parte il livello di liquidi in circolazione ma che dovrei smaltire entro domani mattina...
Per quanto riguarda 512 ho deciso: non è mai esistito, è solo un parto delle nostri menti malate.....
 :set2010054: :set2010054:

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2014, 18:42:08 pm »
 :set2010064: 5.12  5.12  5.12  5.12.....

Offline maxpen2012

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2014, 21:48:15 pm »
Aiuto Tubi, il contagio sta dilagando, sta risalendo la penisola e tra poco arrivera'
anche su da voi, gli orologi vanno da soli sull'ora fatale, ho provato anche con la penna
dell'esorcista, spruzzando acqua santa, niente...
Fai qualcosa tu, che sei un uomo dalle mille risorse, e in gioventu' hai studiato
da prete, non c'e' un minuto da perdere...
Guarda e inorridisci...

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2014, 22:08:47 pm »
Cavoli: ho vinto il primo posto con la foto della Wat 42, ho lanciato una moda con 5.12: niente niente il 2014 fosse l'anno mio? :set2010033:

Tags:

Twittear