Carissimi Amici,
Grazie a tutti voi i primi tre anni hanno reso Pennamania un luogo speciale ma ciò che rende unico questo luogo devo ammetterlo, è lo spirito di collaborazione e reciproco aiuto che nel corso del tempo si è instaurato e solidificato tra tutti gli utent,i i quali ormai e giusto chiamare amici.
Per incentivare sempre più questo reciproco rapporto di fiducia e amicizia, Pennamania dal 1 gennaio 2014 chiuderà i propri canali ufficiali di compra/vendita come l'omonima sezione e la funzione Aste (subito copiata quasi subito da altre strutture affine).
Al posto della sezione Compro/Vendo, rimarrà e al tempo stesso verrà migliorata la sezione Cerco/Scambio mentre tutta la parte più commerciale verrà sostituita dal nuovo sito PMAUCTION, nato per dare a tutti gli utenti di Pennamania e non solo la possibilità di vendere e acquistare qualsiasi strumento di scrittura (e altri oggetti da collezione) in piena autonomia.
Il nuovo sito offrirà a tutti la possibilità di vendere i propri oggetti, sia in formato asta che compralo subito, e di gestire la propria vetrina virtuale in modo simile ai servizi offerti da ebay.
PMAUCTION è però del tutto alternativo a strutture come ebay, realizzato buttando un occhio al passato (ricorderete tutti il periodo d'oro di penbid.com) e un occhio al futuro consapevoli che oggi come ieri il collezionista di penne stilografiche è prima di tutto un gaudente del bello e degli oggetti che hanno una storia.
Le novità però non finiscono qui e già dal 1 gennaio 2014, inizieranno dei lavori di aggiornamento del forum in vista di altre importanti novità.
Intanto godetevi il nuovo PMAUCTION che seppur totalmente attivo aprirà ufficialmente il 7 gennaio.
Per chi è interessato, il sito è in preview su richiesta.
Felice anno nuovo a tutti!
VIDEO