Ciao a tutti,
vi ringrazio per le mille informazioni che mi avete fornito, ora sò dove ho sbagliato. Del resto, credetemi, ho scritto "1.000 euro" perchè una serie di indizzi (non da voi .... non da questo sito) mi avevano portato a considerare quest'importo .......... Che fosse d'oro 18KR mi ha portato a pensare che dovesse avere un valore consistente (questo per mia forma mentis) ed ero pronto a lanciare l'inserzione per 500 euro, poi non convinto di essere nel giusto (per 500 euro) ho ricercato alungo nel web una quotazione di una Wellcome simile alla mia .... e l'unica cosa che ho trovato è stata un'inserzione in e-bay France di una Wellcome (desritta come la mia) ma classificata con la parola "rarissima", la quotazione non era visibile perchè l'articolo era stato venduto .... questo è stato il classico "colpo di grazia" che mi ha portato ad alzare la cifra al doppio, convinto di fare la cosa giusta.
Solo dopo che l'ho pubblicato, grazie alle indicazioni di uno di voi, ho trovato un sito con quotazioni simili a quelle che voi qui mi indicate per penne simili alla mia.
Tutto questo ve lo dico per scusarmi (me ne vergogno un po') e perchè voglio guadagnarmi un poco di vs. stima.
E questo afferma quanto io, in questo campo, sia veramente un neofita.
Pazienza! ho buttato un pochi soldi ed un po' di tempo che se non altro a qualcosa mi è servito ..... ad avere un po' di cultura in più!
Di penne ne ho veramente tante (forse troppe) e di diverse vorrò "realizzare".
Ora, qualcosa ho imparato, ma vi sarei comunque grato se in futuro qualcuno di voi fosse così gentile da darmi informazioni cicostanziate (come quella di fare foto migliori e con più definizione).
Credo che abbassero il minimo d'asta di quella Welcome a 190 euro .... così da dare qualche possibilità d'asta a quell'inserzione. Cosa ne dite?
Grazie a tutti comunque, veramente grazie della pazienza e tolleranza che avete con un'ingnorante (lo dico tranquillamente perchè sò che la mia ignoranza, fortunatamente, è limitata a pochi settori) in merito come mè.
Grazie di nuovo, per quanto mi avete indicato e per quanto in futuro vorrete nuovamente suggerirmi.
Grazie e ciao
Claudio