Assolutamente splendida,la stessa celluloide utilizzata poi da Visconti per la Michelangelo Grandee di una Radius Superior che ho ereditato, se interessa ho una scatola di pennini Zemax,purtroppo costano carisssssimi
Complimenti davvero molto molto bella. Interessante anche il decoro della veretta poco comune sulle Zemax, la quale il più delle volte utilizzava un decoro meno elaborato a scacchi. a celluloide "verde orientato" è tra le mie preferite.
Fammi sapere se capiti a Firenze il 17 maggio (una parola è troppa e due son troppo poche come diceva Nonno Libero......) PS: sono però andato a scuola da Pirulazio
Citazione da: turin-pens - Marzo 11, 2014, 16:40:39 pmComplimenti davvero molto molto bella. Interessante anche il decoro della veretta poco comune sulle Zemax, la quale il più delle volte utilizzava un decoro meno elaborato a scacchi. a celluloide "verde orientato" è tra le mie preferite.Grazie Riccardo In mezzo a collezionisti del vostro calibro son contento che le mie pennette piacciano.