SE VOLEVI UMILIARMI ..... CI SEI RIUSCITO !!Domani mattina vado fuori la scuola elementare sotto casa e REGALO TUTTE LE PENNE DELLA MIA COLLEZIONE ai bambini che escono.
Citazione da: mccagly - Aprile 30, 2010, 20:25:17 pmSE VOLEVI UMILIARMI ..... CI SEI RIUSCITO !!Domani mattina vado fuori la scuola elementare sotto casa e REGALO TUTTE LE PENNE DELLA MIA COLLEZIONE ai bambini che escono.Anche a quelli alti mt. 1,90 e con un pò di barba???
Ma da dove ......hai tirato fuori questa penna!!Dicci qualcosa sul funzionamento, è simile alla Zerollo?Ho provato a cercare quel brevetto o la Gem, buio completo, devo ancora "frugare" tra i brevetti Francesi.
Riccardonel libro di cui ho pubblicato il mio primo commento, c'è un esemplare uguale al tuo paragonato ad un altro in nero fatto da OMAS.Anche quello della ITALA, "naturalmente" lo mettono in carico a OMAS
Citazione da: fabbale - Maggio 08, 2010, 17:51:48 pmRiccardonel libro di cui ho pubblicato il mio primo commento, c'è un esemplare uguale al tuo paragonato ad un altro in nero fatto da OMAS.Anche quello della ITALA, "naturalmente" lo mettono in carico a OMAS Il classico errore di noi italiani provincialotti che se è bella e particolare allora è Omas ma ti e vi assicuro che la ITALA di Omas non ha assolutamente nulla, nemmeno il brevetto è depositato a nome di Omas o di Armando Simoni, anzi ad essere sinceri nel brevetto di Omas non vi è nemmeno l'ombra!Questo per dire quanto che le persone che hanno scritto qualcosa sulle penne, nella realtà poco o molto poco sanno e spesso riempiono le loro lacune con improbabili quanto fantasiose idee come l'attribuire l'ITALA e altre a Omas.
Citazione da: turin-pens - Maggio 08, 2010, 17:58:11 pmCitazione da: fabbale - Maggio 08, 2010, 17:51:48 pmRiccardonel libro di cui ho pubblicato il mio primo commento, c'è un esemplare uguale al tuo paragonato ad un altro in nero fatto da OMAS.Anche quello della ITALA, "naturalmente" lo mettono in carico a OMAS Il classico errore di noi italiani provincialotti che se è bella e particolare allora è Omas ma ti e vi assicuro che la ITALA di Omas non ha assolutamente nulla, nemmeno il brevetto è depositato a nome di Omas o di Armando Simoni, anzi ad essere sinceri nel brevetto di Omas non vi è nemmeno l'ombra!Questo per dire quanto che le persone che hanno scritto qualcosa sulle penne, nella realtà poco o molto poco sanno e spesso riempiono le loro lacune con improbabili quanto fantasiose idee come l'attribuire l'ITALA e altre a Omas.Nel virgolettato c'era chiaramente questo pensiero che ormai dal forum abbiamo certificato.