Per chi se lo fosse perso, nella sezione RESTAURI è visibile un breve report sul lungo lavoro di restauro di questa ITALA
Scusate non volevo... Comunque sia questa non è mia è di un mio amico americano collezionista di penne italiane che necessitava di un bel restauro. Ha provato a portarla ovunque a restaurare ma tutti gli hanno servito un bel due di picche. Così abbiamo provveduto noi e dopo averla restaurata e fotografata ora è pronta a tornare tra le braccia del suo paparino
Citazione da: turin-pens - Maggio 25, 2010, 21:27:13 pmScusate non volevo... Comunque sia questa non è mia è di un mio amico americano collezionista di penne italiane che necessitava di un bel restauro. Ha provato a portarla ovunque a restaurare ma tutti gli hanno servito un bel due di picche. Così abbiamo provveduto noi e dopo averla restaurata e fotografata ora è pronta a tornare tra le braccia del suo paparino Ma figurati.... se vuoi la porto io al tuo amico.E' un peccato che simili bellezze non siano residenti in Italia.
Citazione da: fabbale - Maggio 25, 2010, 21:46:11 pmCitazione da: turin-pens - Maggio 25, 2010, 21:27:13 pmScusate non volevo... Comunque sia questa non è mia è di un mio amico americano collezionista di penne italiane che necessitava di un bel restauro. Ha provato a portarla ovunque a restaurare ma tutti gli hanno servito un bel due di picche. Così abbiamo provveduto noi e dopo averla restaurata e fotografata ora è pronta a tornare tra le braccia del suo paparino Ma figurati.... se vuoi la porto io al tuo amico.E' un peccato che simili bellezze non siano residenti in Italia. Se dovessi dare retta al mio istinto/ego le penne di questo calibro le sequestrerei tutte e le farei rimanere in Italia, oltretutto se fossi un politico, proporrei la legge per cui tali oggetti risultino patrimonio storico e quindi non esportabile e/o vendibile! Tipo le auto americane a cuba...
Riccà.... e mano male che sei infortunato e fermo a letto!!!!Ma questa roba la trovi solo Te???Una va bene..... due insomma.... ma tre rompi!!!!
Unisco la mia forte e vibrante protestaa quella degli insigni Collezionisti che mi hanno preceduto!Propongo altresì di isolare Chivasso,e di venderla alla Franciacon tutto ciò che il territorio contiene (oggetti, persone, animali e corna comprese)