...Trovi Giuseppe?? La lavorazione non mi convince...
Citazione da: Geofisico - Aprile 12, 2014, 19:30:45 pm...Trovi Giuseppe?? La lavorazione non mi convince...Invece a me questi motivi lucido/opaco piacciono assai di più di un banale guilloche.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 12, 2014, 19:50:09 pmCitazione da: Geofisico - Aprile 12, 2014, 19:30:45 pm...Trovi Giuseppe?? La lavorazione non mi convince...Invece a me questi motivi lucido/opaco piacciono assai di più di un banale guilloche....Si, anch'io non amo le lavorazioni troppo elaborate...Non intendo dire che non sia bella, forse un po troppo "semplice" ecco.
Citazione da: Geofisico - Aprile 12, 2014, 19:55:32 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 12, 2014, 19:50:09 pmCitazione da: Geofisico - Aprile 12, 2014, 19:30:45 pm...Trovi Giuseppe?? La lavorazione non mi convince...Invece a me questi motivi lucido/opaco piacciono assai di più di un banale guilloche....Si, anch'io non amo le lavorazioni troppo elaborate...Non intendo dire che non sia bella, forse un po troppo "semplice" ecco.E quelle completamente lisce, allora?
Riallacciandomi a quella laminatura, mi sono ricordato di avere una Omega a pulsante con una laminazione simile ed una clip molto Zenith e per la quale, con calma, sto cercando il pennino...possibile abbiano la medesima paternità?