Vabbè, io ci vengo,....ma da Mr. P. i soldi li voglio io!!!!
Se la schiena non torna a fare brutti scherzi io ci sono. Lo sguardo alle penne di Mr.P sarà senz'altro dato, il problema è che quelle interessanti sono tutte appannaggio di Fabrizio che le prenota con largo anticipo Alfredo
Ciao Alfredo, la Parker Duofold nera è la piccola o la grande?Per la Radius Superior quella con evidente inizio di cristallizzazione quanto chiedi.GrazieMassimo
Salvo mal di pancia dell'ultima ora ci sarò anch'io, però senza le mie ultime creazioni.Spero che il bidone rottami di mr. P sia ben fornito; il gotha delle penne lo lascio a voi, a me basta la compagnia!p.s. come debbo fare con ACPS?
Citazione da: Wallygator - Maggio 13, 2014, 09:43:08 amSalvo mal di pancia dell'ultima ora ci sarò anch'io, però senza le mie ultime creazioni.Spero che il bidone rottami di mr. P sia ben fornito; il gotha delle penne lo lascio a voi, a me basta la compagnia!p.s. come debbo fare con ACPS?Perfetto, io sarò sul freccia rossa che arriva alle 10.10 se prendi lo stesso treno ci si trova al bar, offri tu!