Nessuna tenzone ci mancherebbe...mi limitavo solo ad osservare che la circostanza di segnalare penne su ebay, a mio modesto avviso, dovrebbe essere limitata a quelle aste che presentano caratteri anomali (ad es. un prezzo spropositato richiesto dal venditore, una descrizione non pertinente con le caratteristiche della penna, una descrizione che desti ilarità a causa della totale incompetenza in materia da parte del venditore, annunci dove occhi attenti possano scorgere eventuali magagne celate ecc.ecc.). E' oramai noto e, aggiungo, sempre più raro con la diffusione dell'informatica, che si riesca a spuntare prezzi interessanti su ebay. Personalmente mi è capitato raramente e, guarda caso, è accaduto in quegli annunci che, per vari motivi, non gli si era stata data la dovuta pubblicità (ad es. la scorsa estate nel mese di agosto, complice la scarsa affluenza per ovvi motivi vacanzieri). D'altra parte questa cosa mi sembra sia già stata dichiarata da qualche altro utente in passato, segno che una qualche sofferenza esiste. Faccio salvi coloro i quali, attraverso il forum, pubblicizzano la propria penna che poi metteranno su ebay. In questo caso, sinceramente non ci vedo nulla di male.