Buonasera!
Penso di poter rispondere sull' "iscrizione d'ufficio", visto che vale lo stesso per me: come già suggerito, forumfree è una piattaforma unica per i suoi vari forum, anch'io sono iscritto a Orologi & Passioni e pertanto ho accesso a Penne Stilografiche mediante le medesime credenziali. Nulla di coatto insomma (e vorrei vedere

).
Colgo l'occasione per presentare anche me stesso qua, visto che negli stessi giorni mi sono iscritto sia a Penna Mania sia al forum in oggetto.
Condivido la medesima perplessità, per usare un eufemismo, sulla strategia della diffamazione, della bassa menzogna senza diritto di replica ed in generale sull'ingiustificato (se non nella patologia) livore, che hanno accompagnato su altri lidi la nascita del forum ma penso che entrino in gioco delle dinamiche personali distorte nelle quali non voglio nemmeno iniziare ad addentrarmi

Ma rimanendo in tema, auguro al nuovo forum buona fortuna e a Penna Mania porgo un caloroso saluto, ringraziandolo per l'entusiasmo dimostrato e la passione per questo campo, oltre ogni piccineria.
Un abbraccio a tutti!