Pare che l'utente che l'ha venduta abbia preferito una Montblanc ;-)) e si è disfatto di una moka a meno della metà del prezzo in vendita in un negozio di Modena.
Buona giornata
Rosella
Ci sono due categorie di persone: coloro che le mode le subiscono adeguando a pecora i loro gusti a quelli della massa. Ci sono poi coloro che esercitando le loro scelte senza condizionamenti. E che talvolta la moda la fanno.
Se la Montblanc mette in vendita una papalina da notte nera, con lo stellone bianco sul cucuzzo, la regalo a Max.
Se poi c'avete per le mani qualcuna che lavora bene a maglia, gliela ordiniamo, così è anche esclusiva. Se nessuno ci sta nella colletta, posso anche pagà io.
Poi quando se l'è messa gli si pigia la testa e si guarda se esce la mina....
[/quote]
"Chacun s'arrange avec ses illusions"
In realtá fin dai tempi del glorioso (?) '68 il mio sospetto è che in Italia il vero conformismo
sia proprio quello di certi progressisti un tanto al chilo, ormai patetici personaggi che si
atteggiano a ribelli, tipo qualche canuto e spelacchiato byker con tanto di pancera e maglia
della salute, che discetta ogni tre per due di Fender Stratocaster, di Rock e di
Heavy Metal, che ascolta con l'ausilio di un cornetto acustico, causa deficit auditivo
senile...