Io mi ricordo della frase che mi disse un avvocato...."Sarebbe bello poter avere sempre casi tipo Cogne, piuttosto che Garlasco o Erba, ma bisogna pur sempre mangiare... e perciò mi dedico anche alle esecuzioni immobiliari"......questo é ciò che facevano i fratelli Pecco....
Lo faceva anche Aurora che tra marchio principale, secondo marchio Olo, pubblicitario A.S.C.O., anonimi, sconosciuti,semi sconosciuti e altri produceva per tutti i settori di mercato con numeri impressionanti ancora oggi.
Il problema grosso e che in Italia e specialmente all'estero, vuoi per comodità o per puro sciacallaggio collezionistico si è stati capaci di proporre soltanto Omas in primis e Aurora come marchi importanti e degni di un valore di mercato sostanzioso, relegando tutti gli altri tra cui Stilus nel settore delle cacatine utili soltanto per qualche scambio o poco più e soprattutto proponendole come penne di scarso valore sia economico che qualitativo (cosa specialmente quest'ultima errata).
Ragazzi, molti di noi hanno drogato il mercato e ora dobbiamo fare di tutto per rivalutare i marchi come Stilus altrimenti qui non si salva più nessuno!
Ho fatto nascere Pennamania anche per questo motivo, far aprire gli occhi a tutti su questi nomi poco conosciuti ma di altissima qualità.