Tornati da Cagliari, prima di tutto un caloroso ringraziamento a Paolo per la piacevolissima giornata trascorsa insieme e per la calda accoglienza. La giornata trascorsa insieme è passata fin troppo velcemente, segno che il tempo passato insieme è stato piacevole dal primo all'ultimo istante.
Grazie a Paolo, è stato possibile visitare non soltanto la mostra ma anche la città di Cagliari che si è mostrata a noi in tutta la sua bellezza, così come la mostra, bella, appaganete e organizza alla perfezione in un luogo non soltanto ricco di storia ma anche molto affascinante ed accogliente.
Un sentito ringraziamento anche al priore dell'arciconfraternita che gentilmente insieme a Paolo ci ha accolto con grande gioia.
Un sentito grazie anche a Muristenes che ho incontrato per la prima volta e che mi ha fatto davvero molto piacere poterlo conoscere personalmente.
I nostri complimenti a Paolo che in brevissimo tempo e in totale autonomia è riuscito ad organizzare un evento di assoluta eccellente, gradevole sotto ogni punto di vista e costellato da molti successi e riconoscimenti segno inequivocabile che questo è un mondo che ancora attrae persone di ogni età che quando passione e bellezza si uniscono, generano grandi cose.
Nuovamente complimenti da parte di tutti noi, domani le prine immagini.
Inviato da device Android con Tapatalk