Grazie alla donatrice d'organi, generosa donazione del Tubi, ecco la "stagnina" quasi a posto; ancora da completare una sistemazione delle ottonature ed una ritoccatina al pennino, ma il risultato mi sembra non male....
Allacciandomi al modo di dire: L'impossibile lo facciamo subito, per i miracoli ci stiamo attrezzando, penso che tu ci stai davvero riuscendo.Poi se ti stai specializzando al Gaslini, non avresti potuto trovare scuola migliore!
E poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.
Citazione da: Wallygator - Febbraio 27, 2015, 12:38:47 pmE poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.Ottimo lavoro anche questo!Ti trovo particolarmente ispirato in questo periodo.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 27, 2015, 16:33:33 pmCitazione da: Wallygator - Febbraio 27, 2015, 12:38:47 pmE poiché le penne sono come il "divin porcello" del quale "tienlo a mente non si butta via mai niente", mi spiaceva buttare quanto residuava della donatrice.Siccome il corpo presentava una lunga fenditura e la parte in ebanite era ormai inservibile, ho trovato tra la mia rumenta un corpo di una 42 (un po' più corto di quello della donatrice ) che ben si é adattato alla residua parte di laminatura sulla quale ho saldato una piastrina d'ottone e quindi aggiunto il fregio dei granatieri di sardegna per dare una parvenza d'antan e come ulteriore cammuffamento della giunzione superiore della piastrina.Al momento é un abbozzo...che spero migliorare.Ottimo lavoro anche questo!Ti trovo particolarmente ispirato in questo periodo.Uolly sta diventando un Masterchef...Mica come il Falquetto che continua a fare accrocchi con il Vinavil..E abbiamo speso anche dei soldi per farlo studiare
Oh meno male che i dottori dovrebbero rispettare la privacy dei pazienti...... eppoi una me l'hai detto te di mandattela.... quell'altra ha deciso da sola di venì a morì in riviera........ Wally.... io e te non siamo più amici...... o cosa sono questi lavori di cesello? se te li vede la Montora s'inkakkia