Perbacco! mi assento per qualche giorno e guardate cosa il nostro Tubi tira fuori dal suo geniale cappello! Complimenti per il ritrovamento e per aver deciso di mostrarlo in anteprima qui su Pennamania, queste sono le cose che rendono questo forum e le persone che lo frequentano un posto davvero unico!!!
Ho provato a cercare nell'archivio brevetti che ho offline ma non ho trovato alcun brevetto ne a nome del presunto proprietario del brevetto ne come SOSIMPLY o SOSIMPLE. Anche negli archivi online non ho trovato nulla, anche se questo non significa che il brevetto non esista. Bisognerebbe capire se l'eventuale brevetto rientra nei sistemi a leva oppure già nei sistemi che applicano il principio del pistone/stantuffo.
La ricerca dell'eventuale brevetto meriterebbe qualche approfondimento in più ma ultimamente ho pochissimo tempo (e mi dispiace parecchio) da dedicare al forum e a tutto ciò che gli orbita intorno ma se ci fosse qualcuno che fosse interessato a provare a continuare la ricerca, posso tranquillamente fare la condivisione dell'archivio brevetti offline.
Nuovamente i miei complimenti per tutto!!!