Citazione da: Giuseppe Tubi - Febbraio 26, 2015, 22:00:32 pmCitazione da: Armando Dabbene - Febbraio 26, 2015, 21:56:01 pmCitazione da: f.hawks - Febbraio 26, 2015, 21:47:18 pmRagazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche... se faccio questo effetto mi fermo...Ma che dici! Ci fai sentire un po' come uno che è entrato con la panda nel garage dell'Emiro del Dubai.... Che vuoi che sia!giuseppe sono entrato con la 500
Citazione da: Armando Dabbene - Febbraio 26, 2015, 21:56:01 pmCitazione da: f.hawks - Febbraio 26, 2015, 21:47:18 pmRagazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche... se faccio questo effetto mi fermo...Ma che dici! Ci fai sentire un po' come uno che è entrato con la panda nel garage dell'Emiro del Dubai.... Che vuoi che sia!
Citazione da: f.hawks - Febbraio 26, 2015, 21:47:18 pmRagazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche... se faccio questo effetto mi fermo...
Ragazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche...
Non l'ho ancora detto ma chi vuole venire a trovarmi sono a disposizione
Armando, la Montblanc laminata con la venere danzante mi piace assai, è una delle migliori opere di Luigi Meazza, incisore dei primi decenni del 900.