Armando, che piacere ritrovarti qui !!!!!benvenuto da tuo "cugino" stefano
Benvenuto anche qua Armandino...Fra poco inizia la stagione dalla Wilma !!!!!
...Sorrido,un collezionista cosi' col titolo di "beginner" non vale...Un saluto anche da parte mia...
Ragazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche...
Citazione da: f.hawks - Febbraio 26, 2015, 21:47:18 pmRagazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche... se faccio questo effetto mi fermo...
Citazione da: Armando Dabbene - Febbraio 26, 2015, 21:56:01 pmCitazione da: f.hawks - Febbraio 26, 2015, 21:47:18 pmRagazzi è stato bello stare con voi..... addio !!!!!Da domani torno a collezionare i tappini valfrutta con le bandiere nazionali....Wally-Alfredo: quando volete passate a prendere le ciofeche... se faccio questo effetto mi fermo...Ma che dici! Ci fai sentire un po' come uno che è entrato con la panda nel garage dell'Emiro del Dubai.... Che vuoi che sia!