Buon viaggio, divertitevi.
Nella mia ultima mia trasferta londinese ho cercato penne, con infausto risultato, ma sono certo che tu anche in questo frangente ci stupirai.
Tra parentesi è arrivata la Conway Stewart, bellina, pennino morbidissimo, persino troppo, sarebbe perfetta per chi sa scrivere in corsivo inglese. Il serbatoio è da cambiare, ho provato a smontarla, ma è tutto inchiodato, neppure la levetta laterale si alza. Dopo quanto mi hai detto sulle celluloidi inglesi, ho paura a metterci mano.
Altra parentesi: se quando sarete a Londra vorrete mangiare dell'ottimo fish & chips o qualche altro piatto tipico della cucina inglese, vi consiglio la Newman Street Tavern in Newman Street 48, un locale ancora tipico, pulito, con prezzi congrui. Simpatiche le brocche che usano per servire l'acqua, sono talmente tradizionali che molti inglesi non le conoscono, si chiamano Gluggle Jug , sono a forma di pesce e mentre si versa l'acqua emettono un suono caratteristico, di qui il nome. Occhio però.... le porzioni sono pantagrueliche, proprio da celtici, penso che anche il nostro caro Falchetto sarebbe messo a dura prova; io, vasto ventre non ho finito la mia porzione.