Ehhhhh... Giovani Marmotte...le TRIUMF costano ancora troppo e poi io ora la Kulona va di moda...
Ciaso Riccardo, hai degli ottimi gusti.
Visto che si parla di moto vi faccio vedere la mia che da poco è diventata trentenne.Vecchia foto analogica scannerizzata, chiedo scusa per la qualità.
Visto che si parla di moto vi faccio vedere la mia che da poco è diventata trentenne.Vecchia foto analogica scannerizzata, chiedo scusa per la qualità. (Attachment Link)
Citazione da: Massimo - Luglio 31, 2015, 20:43:58 pmVisto che si parla di moto vi faccio vedere la mia che da poco è diventata trentenne.Vecchia foto analogica scannerizzata, chiedo scusa per la qualità.Moto "maschia", da gente tosta.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Luglio 31, 2015, 22:43:46 pmCitazione da: Massimo - Luglio 31, 2015, 20:43:58 pmVisto che si parla di moto vi faccio vedere la mia che da poco è diventata trentenne.Vecchia foto analogica scannerizzata, chiedo scusa per la qualità.Moto "maschia", da gente tosta.Quoto quanto detto dal Tubi, preferisco la moto moto maschia e italianissima di Massimo alla teutonica kulona del Lorde... Lorde vendi la fetecchia kulona e appropriati di un puledro rampante tricolore!Inviato da device Android con Tapatalk
Vero.Poi ci sono le moto polivalenti, che volendo fanno i 200 kmh, ma che consentono anche di viaggiare comodi. E sugli sterrati sono completamente a loro agio...
Citazione da: Giuseppe Tubi - Agosto 11, 2015, 12:07:44 pmVero.Poi ci sono le moto polivalenti, che volendo fanno i 200 kmh, ma che consentono anche di viaggiare comodi. E sugli sterrati sono completamente a loro agio...L'unica KTM degna di nota...250 cc anni 80...'na bombaQuesta tubi è un accrocchio che non rispecchia la storia
Citazione da: fabbale - Agosto 11, 2015, 12:43:37 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Agosto 11, 2015, 12:07:44 pmVero.Poi ci sono le moto polivalenti, che volendo fanno i 200 kmh, ma che consentono anche di viaggiare comodi. E sugli sterrati sono completamente a loro agio...L'unica KTM degna di nota...250 cc anni 80...'na bombaQuesta tubi è un accrocchio che non rispecchia la storiaDirei di si...Se la trovassi una bmw così Si potrebbe dire lo stesso se paragoni la tua Kulona con le BMW 250 a cilindro verticale.Ocche tu dici, Lorde?