Citazione da: alfredop - Ottobre 05, 2015, 16:58:33 pmCitazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 16:22:09 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 05, 2015, 11:48:24 amCitazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 10:22:52 amCitazione da: turin-pens - Ottobre 01, 2015, 21:37:44 pmCitazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android deviceIo quando faccio la mia passeggiata ristoratrice prendo un caffè...un gelato...alle volte anche tutti e due insieme.Ti sembra giusto? Senz'altro però spendi meno. Anche prendendo entrambi.Tubino dipende....tutto dipende... In effetti caffè e gelato con la Ratajkowski potrebbe costarti più dell'Etiopia (come minimo devi mettere in conto anche la benzina per portare la tipa a Montecarlo in Ferrari, se poi la Ferrari non ce l'hai ...).AlfredoSpumante FERRARI?No problem
Citazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 16:22:09 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 05, 2015, 11:48:24 amCitazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 10:22:52 amCitazione da: turin-pens - Ottobre 01, 2015, 21:37:44 pmCitazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android deviceIo quando faccio la mia passeggiata ristoratrice prendo un caffè...un gelato...alle volte anche tutti e due insieme.Ti sembra giusto? Senz'altro però spendi meno. Anche prendendo entrambi.Tubino dipende....tutto dipende... In effetti caffè e gelato con la Ratajkowski potrebbe costarti più dell'Etiopia (come minimo devi mettere in conto anche la benzina per portare la tipa a Montecarlo in Ferrari, se poi la Ferrari non ce l'hai ...).Alfredo
Citazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 05, 2015, 11:48:24 amCitazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 10:22:52 amCitazione da: turin-pens - Ottobre 01, 2015, 21:37:44 pmCitazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android deviceIo quando faccio la mia passeggiata ristoratrice prendo un caffè...un gelato...alle volte anche tutti e due insieme.Ti sembra giusto? Senz'altro però spendi meno. Anche prendendo entrambi.Tubino dipende....tutto dipende...
Citazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 10:22:52 amCitazione da: turin-pens - Ottobre 01, 2015, 21:37:44 pmCitazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android deviceIo quando faccio la mia passeggiata ristoratrice prendo un caffè...un gelato...alle volte anche tutti e due insieme.Ti sembra giusto? Senz'altro però spendi meno. Anche prendendo entrambi.
Citazione da: turin-pens - Ottobre 01, 2015, 21:37:44 pmCitazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android deviceIo quando faccio la mia passeggiata ristoratrice prendo un caffè...un gelato...alle volte anche tutti e due insieme.Ti sembra giusto?
Citazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android device
E' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.
Citazione da: fabbale - Ottobre 06, 2015, 10:07:21 amCitazione da: alfredop - Ottobre 05, 2015, 16:58:33 pmCitazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 16:22:09 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 05, 2015, 11:48:24 amCitazione da: fabbale - Ottobre 05, 2015, 10:22:52 amCitazione da: turin-pens - Ottobre 01, 2015, 21:37:44 pmCitazione da: Mrbones67 - Settembre 30, 2015, 11:46:27 amE' stata su ebay fino a pochi giorni fa ma l'asta è andata a vuoto...effettivamente era un venditore di Torino! Bella presa.Non ne avevo la più pallida idea. Con tutto il caos successo su Pennamania non ho avuto modo di guardare nulla. Fatta passeggiata ristoratrice in centro a Torino, presa. Tutto qui.Sent from Android deviceIo quando faccio la mia passeggiata ristoratrice prendo un caffè...un gelato...alle volte anche tutti e due insieme.Ti sembra giusto? Senz'altro però spendi meno. Anche prendendo entrambi.Tubino dipende....tutto dipende... In effetti caffè e gelato con la Ratajkowski potrebbe costarti più dell'Etiopia (come minimo devi mettere in conto anche la benzina per portare la tipa a Montecarlo in Ferrari, se poi la Ferrari non ce l'hai ...).AlfredoSpumante FERRARI?No problemNon devi chiederlo a me, ma a lei:AlfredoP.S. Ricardo, se devi censurare, censura pure
Citazione da: alfredop - Ottobre 06, 2015, 18:54:22 pmNon devi chiederlo a me, ma a lei:AlfredoP.S. Ricardo, se devi censurare, censura pure Una si fatta bellezza non si può censurare! Oltretutto quella è una delle immagini più "normali" e presentabili di EmilySent from Android device
Non devi chiederlo a me, ma a lei:AlfredoP.S. Ricardo, se devi censurare, censura pure