Citazione da: f.hawks - Marzo 14, 2013, 20:40:45 pm questa ce l'ho anch'io..... che stia diventando un serio collezionista a mia insaputa ?....ma non sarebbe pił corretto dire "UN GROSSO" collezionista?!
questa ce l'ho anch'io..... che stia diventando un serio collezionista a mia insaputa ?
Citazione da: ambros2 - Marzo 15, 2013, 13:20:51 pmCitazione da: f.hawks - Marzo 14, 2013, 20:40:45 pm questa ce l'ho anch'io..... che stia diventando un serio collezionista a mia insaputa ?....ma non sarebbe pił corretto dire "UN GROSSO" collezionista?! Toh..... per prende per le mele il tempo lo trovi sempre eh? Senti signorina tumiturbi.... ci degna della sua presenza il 23? Ero testč al telefono con il mio concittadino illustre che organizzavamo il tour....
Citazione da: f.hawks - Marzo 15, 2013, 19:01:53 pmCitazione da: ambros2 - Marzo 15, 2013, 13:20:51 pmCitazione da: f.hawks - Marzo 14, 2013, 20:40:45 pm questa ce l'ho anch'io..... che stia diventando un serio collezionista a mia insaputa ?....ma non sarebbe pił corretto dire "UN GROSSO" collezionista?! Toh..... per prende per le mele il tempo lo trovi sempre eh? Senti signorina tumiturbi.... ci degna della sua presenza il 23? Ero testč al telefono con il mio concittadino illustre che organizzavamo il tour....Niente da fare, questa la salto,sarą per la prossima volta, ma voi non divertitevi troppo senza di me!
Bella penna, continuo a preferire le total black a tutto il resto.Alfredo
Miseriaccia... altre due defezioni illustri...... non mi lasciate solo col Balestri e il Vetrugno !!!!!!!!!!!!!!!!!!approfitteranno di me.....
Citazione da: f.hawks - Marzo 15, 2013, 19:01:53 pmCitazione da: ambros2 - Marzo 15, 2013, 13:20:51 pmCitazione da: f.hawks - Marzo 14, 2013, 20:40:45 pm questa ce l'ho anch'io..... che stia diventando un serio collezionista a mia insaputa ?....ma non sarebbe pił corretto dire "UN GROSSO" collezionista?! Toh..... per prende per le mele il tempo lo trovi sempre eh? Senti signorina tumiturbi.... ci degna della sua presenza il 23? Ero testč al telefono con il mio concittadino illustre che organizzavamo il tour....Concittadino illustre la tu sorella....Devi dire L'ESIMIO UNICO ED INIMITABILE QUANTOMAI IMMENSO LORD, TANTO PER METTERE LA DIERESI E LA CEDIGLIA DOVE VANNO.
La diuresi ha a che vedere con prostata ed annessi, anche la cediglia?? povero il nostro giovane Lord...
Una volta avevo un sacco di amici in un forum dove si parlava di penne...