Periodo proficuo questo del nuovo anno appena iniziato.
Oggi vi mostro il risultato di una caccetta praticamente in tempo reale.
Questa mattina ci siamo mossi presto, un po' fuori dai territori canonici a causa di impegni ludico/lavorativi che di fatto ci hanno costretto a migrare verso territori non proprio dietro l'angolo.
Per essere onesti, trasporto bombole da sub per il collaudo periodico.
Consegnate le bombole e avendo adempiuto agli impegni lavorativi e dato l'orario ancora ragionevole, abbiamo deciso di fare un giro presso il mercatino dell'antiquariato che in questo caso si svolge di sabato e domenica.
Stranamente oggi un po' sottotono con pochi banchi forse a causa del brutto tempo, cosa che ha sicuramente giovato a nostro vantaggio dato che dentro a un bicchiere insieme ad altre penne tre, abbiamo trovato questa, onestamente poco più di un rottame ma pur sempre una Topolino di Aurora completa e sana in tutte le sue parti principali.
Colore blu orientato, manca del fondello, del sistema di caricamento e del pennino originale, sostituito da un piccolo Minerva sporco ma sano e messo a lavare e quindi non fotografato.
Stupisce per l'assenza di danni o crepe lungo il cappuccio o il corpo.
Diversi interventi da rifare tra i quali sistemare i due anellini, la clip etc...
Comunque sia un acchiappo non convenzionale.
Come si cede dalle fotografie, il Topolino e il logo Aurora sono ottimi per nulla consumati.
Il colore dorato l'ho messo io per farlo risaltare in fotografia ed è lavabile con semplice acqua.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk