Ragazzi, scusate se rispondo in ritardo, ma ieri è stata una giornata un po' movimentata (non per festeggiamenti purtroppo).
Grazie a tutti per gli auguri, siete gentilissimi e carinissimi.
Sono entrata in questo forum "in punta di piedi", sentendomi un "pesce fuor d'acqua" (ma che ci faccio io in un gruppo di "mostri sacri del vintage", io che a mala pena capisco di moderno?), ad oggi mi reputo pienamente integrata in questo simpaticissimo e goliardico forum, soprattutto dopo aver scoperto che abbiamo un Admin che è "da T.S.O.", è stato in quel momento che mi sono sentita a mio agio!
Confermo di essere astemia, anche perché non ho bisogno di bere per dare segni di non lucidità.
Caro Falchetto ... proprio ora che sto iniziando ad innamorarmi del Vintage tu mi vuoi riportare al moderno? Ho una Pilot maki-e Phoenix (l'ho postata nell'apposita sezione, con tanto di video sul test di scrittura in velocità) ma il primo amore non si scorda mai (Waterman 52), quello che ti fa battere il cuore e di cui rimarrai perdutamente innamorato fino alla morte.
Colgo l'occasione per ringraziare il nostro Admin che ieri mi ha guidato nella sistemazione di una penna moderna.
E' stato emozionante: per la prima volta ho smontato una penna e l'ho rimontata senza che mi avanzassero i pezzi per farne n'altra!!!!
Grazie a tutti.
Ora scappo ... devo andare a litigare con la prof. di matematica del Fenomeno.