Ieri sera era cotta, il Fenomeno ha detto: "Mamma, facciamo due passi, non torniamo a casa subito".
Morale: giretto e poi McDonald.
Siamo tornati a casa alle 21:00 ed avevo un mal di piedi tremendo.
Al prossimo Penshow ... scarpe da ginnastica (altro che fare la figa con gli stivali nuovi).
Caro Tubi, il Fenomeno non si fa prendere dall'ingordigia, lui sceglie accuratamente prima di spendere (non è come me).
Aveva puntato la Aurora Selene ma poi ha preferito la Minerva.
Purtroppo ci siamo resi conto solo successivamente che il pistone fa solo mezzo giro e non funziona.
Ovviamente, presa dal panico, mando un messaggio a Rick e gli anticipo che ... glie la mando per la riparazione.
Meno male che c'è lui!!!
Rick lo sai che non posso vivere senza di te?
Tubi ... io non smonto niente, quando ho smontato la Vac 700 mi sono avanzati i pezzi per fare n'altra penna!
Ho avuto l'occasione di conoscere anche IL PENNAIO ... ragazzi che emozione! Ma avete notato che è una montagna?
Al prossimo Penshow di Firenze però ... un giretto da Marco Moricci lo dobbiamo fare (spero solo che La Casa della Stilografica abbia un'assicurazione sui danni ... conoscendo il Fenomeno ... metterà a ferro e fuoco quel negozio!)
Ah ... ho dimenticato di dire una cosa:
caro Rick, la Selene mi piace ma non mi dà le stesse emozioni che mi trasmette la mia Ancora Zanio.