In ritardo, ma arrivo.
Anch'io voglio ringraziare l'allegra compagnia e rinnovare il saluto agli amici, quelli vecchi, che mi fa proprio star bene il cuore incontrarli e quelli nuovi, con i quali ho provato un'intesa ed una confidenza come se fossero amici di vecchia data.
In particolare chiedo la cortesia a Tubi di salutare Franco, perché temo di esser venuto via senza farlo.
Inutile dire che se è amico di Tubi, sottoscritto escluso, è una persona simpatica, piacevole ed interessante.
Mi son chiesto perché non sia iscritto al forum, oltretutto è uno che la sa veramente lunga in Pennologia.
Giornata splendida, conclusasi splendidamente ovvero con la presentazione dell'ultimo libro di Renzo Arbore "E se la vita fosse una jam session?" presso il Circolo dei Lettori, già sede dell'ultimo Penshow tenutosi a Torino.
Mi sono fatto anche autografare il libro. Firmava le dediche con un pennarello, ma gli ho chiesto di usare la mia penna e lui l'ha fatto.
Renzo Arbore è veramente una bella persona, spiritoso e affabile anche dal vivo, cosa piuttosto rara tra la gente di successo.