non rientra, non è perfetta...... ovvia questa è per me, non sta bene con le altre che hai per casa.....
Con le manacce che hai? Con quelle dita che sembrano wurstel bavaresi?
Questa è roba da nobili, con le mani curatissime, assoggettate a frequenti sedute di manicure, la cui presa è delicata quanto le ali di una farfalla; mani avvezze a maneggiare eteree porcellane cinesi ed impalpabili calici di finissimo cristallo accompagnati con grazia a labbra madide di burro di cacao per suggere con moderatezza raffinate bevande che, dopo essere assaporate a lungo, sono deglutite con religiosa calma ed esasperante lentezza.
Devo andare avanti?
In pratica è una penna da Lord!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quello ormai è nei desaparecidos....
Tornerà, tornerà ohhh si che tornerà...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Son sempre qui che vi osservo...vi studio....Vi tengo d'occhio
Tubi questa è mia... fagli fare l'ultimo giro e parliamone...
Caro il mio redivivo, va bene che per rintuzzare le avances del Falchetto* ho scritto che questa penna non è adatta al volgo, ma mani nelle cui vene scorre sangue blu, ma cosa ti autorizza a pensare che il Tubi intenda alienare una cotale meraviglia? Nulla di più sbagliato.
* Il nostro non ha ancora smentito il terribile sospetto scaturito dalla sua affermazione (ovvero che farei fatica a riconoscerlo). Che in futuro lo si debba chiamare Falchetta? Non andrebbe nemmeno bene, avendo il suddetto termine un significato ben preciso... Chi sa cos'è la falchetta alzi la mano!