cari amici,
con studiato e meditato ritardo....(per riassumere idee, emozioni, impressioni.....e provare a pulire le dita dall'inchiostro...), scrivo anch'io qualcosa sul PenShow appena conclusosi a Torino.
E' stato il mio primo PenShow da quando sono entrato nella community di Pennamania e quindi la prima occasione per collegare i "nickname" che ho imparato a conoscere sul forum non solo con delle facce, ma con persone in carne ed ossa con le quali scambiare pareri, esperienze...anche sciocchezze.....ed iniziare a costruire una sincera amicizia.
Appena arrivato ho finalmente focalizzato Fenice ed il simpaticissimo Fenomeno, il gentilissimo Tubi, i padroni di casa Erminio e Riccardo, il vulcanico Pedewall, il fantastico calligrafo Resvis.... poi il tavolo dei giochi ha preso il sopravvento e siamo stati trasportati in una dimensione spazio/tempo a se stante fino all'ora di pranzo...
Che dire, una atmosfera piacevole, interessante, divertente che mi ha veramente soddisfatto, quindi ringrazio tutti per la gentilezza e l'amicizia dimostrata sperando che , come prima volta, mi sia ...comportato bene....e possa continuare a fare parte di questo gruppo decisamente....particolare.....
Grandissimi complimenti agli organizzatori e spero che l'idea elaborata con Pedewall per gli inchiostri italiani possa decollare al più presto.........
A presto ...on line......