mi viene in mente un libro letto tanti anni fa: credo fosse "Il terzo gemello" di Ken Follet, dove indagando su alcuni inspiegabili fatti criminosi causati da una coppia di gemelli si scopriva che in realtà esisteva un "terzo gemello" sconosciuto.........
Ecco navigando nel forum e vedendo gli argomenti e le cose che vengono trattate, mi sembra di essere stato "separato alla nascita" e solo a causa di un fatto casuale sono stato riconosciuto come un membro della famiglia: il fatto è che non credo sia stata necessaria l'analisi del DNA, bastava un prelievo di sangue per vedere che in realtà nelle vene scorreva ....inchiostro stilografico Pessi, o Fetti o Leonardi..... e questo per chi deve capire...capisca.
Quindi più che una predisposizione temo sia una malattia ereditaria....
E non sono medico, ma architetto, quindi al massimo potrei progettare una città ideale dove abitare tutti insieme e dove i semafori non hanno luci rosse/gialle/verdi, ma boccette di vetro che si riempiono al momento di inchiostro colorato ed i segnali stradali sono scritti in Onciale, o corsivo inglese o cavalleresco...
Abbastanza per la pazzia comune...??