Quasi pronti anche noiInviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Citazione da: fabbale - Ottobre 20, 2016, 21:06:15 pmNe vedremo delle belle ? A parte le duofoldine prendo tutto, gia firmato l'assegno, la cifra la metti tu
Ne vedremo delle belle ?
Lo dici tu, sono femmine, mi sono fatto tutta la famiglia e ancora non ho finito......Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Eheheheh caro te, eh lo sai te il detto apri l'occhio.......mmInviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Citazione da: turin-pens - Ottobre 20, 2016, 23:17:25 pmEheheheh caro te, eh lo sai te il detto apri l'occhio.......mmInviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalknon conosco...io so occhio x occhio
Citazione da: fabbale - Ottobre 20, 2016, 23:18:39 pmCitazione da: turin-pens - Ottobre 20, 2016, 23:17:25 pmEheheheh caro te, eh lo sai te il detto apri l'occhio.......mmInviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalknon conosco...io so occhio x occhioEppure era una cosa vostra del gran ducatoInviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
vedo che la temperatura si sta alzando......ed accingendomi al mio primo PenShow torinese...anche qualche preoccupazione...... visti gli schieramenti in campo!Vedo già tanta roba....e che roba...!!Probabilmente prenderò solo la mia Duofold Lapislazuli sperando che il caro Tubi mi trovi una clip.....poi scappo.